ZLATOGOR DISTILLERY
Distilleria Zolotonosha Vodka “Zlatogor”
La distilleria Zolotonosha Vodka “Zlatogor” è considerata una delle più antiche imprese del settore. È stata fondata dall’emissione dello zar Nikolay II nell’anno 1896 e in più di 100 anni la distilleria ha mantenuto le tradizioni di produzione di bevande alcoliche. L’impianto è stato totalmente ricostruito nel 2003-2005.
La distilleria è situata in un’area ecologicamente pulita nella parte centrale dell’Ucraina nella regione di Cherkassy. Una delle ultime scoperte scientifiche dei geofisici è l’alto contenuto di ioni di metalli preziosi, inclusi gli ioni d’oro, nei terreni locali. In virtù delle risorse naturali uniche della regione di Zolotonosha, l’utilizzo di ingredienti della migliore qualità, composizioni uniche e il rispetto scrupoloso delle moderne tecnologie, i prodotti della distilleria hanno caratteristiche uniche e di alta qualità.
ACQUA ARTESIANA
Durante la produzione della vodka ZLATOGOR utilizziamo l’acqua più pura di una sorgente artesiana a 195 metri di profondità. Le “risorse dorate della terra” sono terre attraverso le quali l’acqua scorre e da esse ricava tutti gli elementi utili.
Gli specialisti della qualità dell’azienda sono riusciti a costruire un tale sistema di filtrazione che riserva la purezza dei cristalli d’acqua e l’effetto positivo degli ioni d’oro disciolti in esso.
SPIRITO
Uno dei componenti più importanti della vodka ZLATOGOR è lo spirito di grano di alta qualità di alta classe Lux. Il grano accuratamente selezionato nel processo di fermentazione naturale si trasforma nello spirito della classe Lux. Questo componente conferisce alla vodka un gusto armonioso e un retrogusto delicato
INGREDIENTI NATURALI
Il gusto e l’aroma del prodotto particolarmente delicati e unici sono raggiunti da ingredienti naturali utilizzati sulla base delle ricette degli specialisti del Giardino Botanico Nazionale di Kiev.