**Regolamento della Competizione:**
- Partecipazione e Creazione: I partecipanti devono creare un cocktail originale utilizzando Pearse Whiskey, Ha’ Penny whiskey, Town Branch Bourbon, Míl Gin e accompagnare la bevanda con una storia ispirata al prodotto o all’Irlanda.
La presentazione deve includere ingredienti, istruzioni, una foto del cocktail e il video-racconto associato.
- Invio e Scadenza: Le proposte devono essere inviate via whatsapp al numero 3333676321 oppure via mail a PR2D@fairspirits.it entro il 30 novembre 2024, con tutti i dettagli richiesti. Ricevuti tutti i video e le informazioni dei partecipanti, la giuria selezionerà i finalisti che si sfideranno una “tradizionale” Barman Competition.
- Selezione dei Finalisti: I finalisti saranno selezionati secondo i seguenti criteri:
-4 posti in finale per le Migliori Ricette dal Punto di Vista Tecnico: Scelti per la qualità e l’originalità del cocktail.
-2 posti per il Miglior Storytelling: Basati sulla creatività e sulla capacità di coinvolgimento della storia presentata.
-4 per il Miglior Punteggio di Interazione Social: Basati su like, condivisioni e commenti sui post di Instagram e Facebook relativi alla competizione.Facebook: 1 punto per ogni like sul post della propria ricetta, pubblicata sull’account Fairspirits.
Facebook: 5 punti per ogni condivisione del post della propria ricetta, pubblicata sull’account Fairspirits.
Instagram:1 punto per ogni like sul post della ricetta, pubblicata sull’account Fairspirits.
Instagram:5 punti per ogni creazione di stories con tag @fairspiritsitalia e @pearselyonsdistillery
Alcune Wild Card: Scelti da Fairspirits, l’importatore italiano dei prodotti Pearse Lyons. Durante la finale i barman selezionati affronteranno alcune prove ad eliminazione diretta.
– 1° classificato – Viaggio a Dublino a visitare la distilleria Pearse. Il viaggio comprende volo (Roma o Milano), soggiorno in albergo e sarà della durata di 3 gg.
– 2° classificato – Fornitura prodotti Fair Spirits
– 3° classificato – Fornitura prodotti Pearse Distilley
Il cocktail vincitore sarà promosso nei canali social di Fairspirits e della distilleria Pearse Lyon di Dublino. Potrebbe essere incluso nel menu degustazione della distilleria, nel sito e nel catalogo di Fairspirits o nelle future campagne pubblicitarie delle aziende.
Questo regolamento mira a valorizzare diversi aspetti del mondo dei cocktail e della narrazione, incentivando sia l’uso creativo dei prodotti Pearse Lyons sia il coinvolgimento attivo dei partecipanti su vari fronti, dalla tecnica alla creatività narrativa, fino all’interazione social e al supporto commerciale
DIVENTA AMBASSADOR FAIR SPIRITS
Tutti i partecipanti al concorso, se interessati, possono inviare il loro CV ad ambassador@fairspirits.it per la selezione che verrà fatta per attivare i nuovi Ambassador FAIR SPIRITS nelle rispettive zone.